Area webmaster

Software per il tempo libero by webtonic.it

4° categoria

 

 

TORNEO 4°

a Cognola

dal 24 marzo all'1 aprile 2012

 

 

LOCANDINA

 

 

torneo argentario 4 nc dal 24 marzo 1 aprile 2012 page 0001

 

 

 

TABELLONI

 

 qualificazione

 intermedio

 finale

 

 

Il C.T. Argentario ha organizzato un torneo F.I.T. per giocatori di 4° categoria valido per il Gran Prix Coop Trentino 2012, denominato Trofeo Giacca; ha vinto Casagrande Alessandro su Ambrosi Gabriele dopo 3 set tirati per stabilire chi fosse il numero uno.

Una finale bellissima ha salutato questa prima edizione del 1° Trofeo "Giacca costruzioni elettriche", terza tappa del Gran Prix edizione 2012.

L'ha spuntata al terzo set Alessandro Casagrande facendo onore alla testa di serie numero uno che gli era stata accreditata dal giudice arbitro Davide Longhi.

Non è stato facile però se si pensa che nella terza partita – dopo aver smarrito un match point nel tiratissimo tie-break del secondo set – Casagrande sembrava un po' stanco e finiva sotto per 2 a 4 sfiancato dal pesante diritto di un Gabriele Ambrosi che non ha mollato per tutte e due le ore di partita, nella speranza di vincere il torneo di "casa". Facendo leva sulla sua classe però Casagrande riusciva a chiudere con un 6/4 finale.

Il torneo segna il ritorno del C.T. Argentario nel giro del "grande tennis" trentino con questa gara del Grand Prix che ha visto un centinaio di "quarta categoria" iscritti e che non ha avuto intoppi nell'organizzazione.

Una competizione che rivitalizza un circolo che ha da poco visto ripartire tutta l'attività grazie al nuovo Consiglio Direttivo che si è affiancato alla storica gestione; da poco, è stato anche riaperto il ristorante–pizzeria, rendendolo, con lo squash, il calcio a 5, la palestra e il calcio, un centro sportivo aggregativo per il sobborgo di Cognola ma anche per la città.

 

 

FOTO/RASSEGNA STAMPA

 

finale4

Da sinistra, il vincitore del torneo Alessandro Casagrande e il finalista Gabriele Ambrosi

Fit Trentino page 0001

trentino giacca page 0001

L Adige

 

 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa